provincia di vicenza
Ricerca associazioni indicazione motore di ricerca
Nome Categoria Comune


Promozione sociale
logo associazioni vicentine A Vicenza i sapori del mondo
Autore: Alessandro Scandale   Data: 03/07/17
Dal 20 al 23 luglio torna Jamrock, lo storico festival al Park Farini con artisti internazionali e il Jamfood: 10 food trucks per un viaggio tra i sapori del mondo
testo normale testo più grande testo molto grande Segnala l'articolosegnala l'articolo Stampa l'articolostampa l'articolo
Dopo l’enorme successo della scorsa edizione, torna il Jamfood all’interno del  Jamrock Festival, dal 20 al 23 luglio a Vicenza, presso il Park Farini in zona Mercato Nuovo. L’anno scorso sono stati oltre dodicimila i visitatori accorsi ad ascoltare i Mellow Mood e i leggendari Skatalites, e quest'anno il Festival rilancia e punta a diventare il cartellone artistico più importante all'interno del panorama cittadino. Questi i grandi protagonisti: Espana Circo Este, il prodigioso artista australiano Dub Fx, “La Tempesta Gira”, ovvero l'unica tappa in Veneto del festival itinerante con i Tre Allegri Ragazzi Morti, i Sick Tamburo e Il Pan Del Diavolo, e infine gli Africa Unite, da oltre 30 anni il gruppo più rappresentativo del panorama reggae italiano.

JamFood è una manifestazione dedicata al cibo di strada, caratterizzata dalla presenza di food trucks, veri e propri ristoranti viaggianti su ruote, che offriranno al pubblico la possibilità di gustare le migliori specialità della cucina nazionale e internazionale. Un tripudio di sapori da abbinare alle migliori birre artigianali della zona, grazie ai diversi punti bar che saranno allestiti all'interno dell'area.

Dieci i “Food Truck” protagonisti che sosteranno nell’area del Festival e che stuzzicheranno tutti i palati. Ma vediamo da vicino questa rosa culinaria: Bbq Valdichiana proporrà i suoi speciali hamburger di chianina e lardo di cinta senese, chicche dolci dai cupcakes ai muffins invece da Giamilla Bakery, ideale l’Osteria Argentina per gli amanti dell’angus e dell’asado alla fiamma, per chi adora invece la cucina spagnola tra paella e tapas ecco Hispanico, golose polpette all’italiana al The Meatball Family, mentre Roulosteria presenta una particolare fusione di cucina nippo-veneta, a tutto pesce e spiedini da Arost & Fret, et voilà un altro gemellaggio culinario “american e caribean fusion” da Monsterscooks, ma ci sono anche prelibatezze messicane al Jamfood con Mexico Lindo Tex Mex e infine da Verdi & Fritti la canapa la fa da padrone dai coccoli ai panini ai fritti. Un viaggio goloso tra i sapori dell’Italia e del mondo per vivere un’esperienza che unisce musica, divertimento e gourmet d’alto livello.
Vai all'archivio delle news archivio news

 • Commenta l'articolo  
Il tuo nome*
La tua e-mail*
Titolo*
Commento*
Privacy(Clicca qui) Accetto privacy
Codice di verifica Riporta il codice
   
 





associazioni vicentine   Ideato e realizzato da Webetico.com webetico.com comunicazione e solidarità
Creative Commons License