provincia di vicenza
Ricerca associazioni indicazione motore di ricerca
Nome Categoria Comune


Promozione sociale
logo associazioni vicentine Vicenza, il benessere qui e ora
Autore: Alessandro Scandale   Data: 19/04/17
L'associazione vicentina Qui e Ora promuove a Vicenza la cultura del benessere interiore attraverso incontri e seminari. E a novembre propone un viaggio in India alla scoperta dell'antica filosofia dell'Ayurveda
testo normale testo più grande testo molto grande Segnala l'articolosegnala l'articolo Stampa l'articolostampa l'articolo
L'associazione vicentina Qui e Ora promuove un viaggio di vacanza e benessere in India con Cinzia Conte. Dal 15 al 24 novembre dieci giorni di assoluto relax e trattamenti ayurvedici, dieta ayurvedica e rimedi ayurvedici, tutto personalizzato secondo le proprie necessità, in un resort ayurvedico quattro stelle sulle rive dell'oceano indiano ed immerso nel verde della foresta tropicale, su una collina che degrada verso il mare.

Un viaggio per rigenerarsi: massaggi, alimentazione corretta, yoga e meditazione per tornare in contatto con la giusta dimensione di pace, respirare l'energia dell'oceano e ascoltare il suono del mare e del silenzio. Corpo, mente e spirito saranno armoniosamente rigenerati.

Il corpo ritroverà il benessere grazie a mani esperte che guidate dalle indicazioni del medico ayurvedico sapranno trattare con oli ayurvedici, buon cibo per il tuo benessere, e ancora grazie alla natura, l'oceano, e ad attività come piscina ed escursioni; la mente troverà pace grazie alla meditazione e alla buona compagnia e all'ambiente tranquillo; lo spirito si immergerà nell'atmosfera e godrà dell'energia e delle vibrazioni del luogo, per riemergere con nuova chiarezza e forza interiore.

Cinzia Conte è Operatrice del benessere in Ayurveda S.I.A.F. VE 747P OP. "L'Ayurveda è entrato nella mia vita nel 2009 grazie ad un cambio di vita radicale, come spesso capita a molte persone.
Tutto è iniziato con un percorso di massaggio ayurvedico per poi proseguire e terminare con il ciclo di studi di formazione in Ayurveda. Per aggiungere conoscenze al mio bagaglio personale ho poi studiato diverse altre  tecniche energetiche, ma l'Ayurveda rimane la mia vera passione e sono in continuo aggiornamento".

Nel 2014 ha avuto la magnifica opportunità di accompagnare il Maestro Amadio Bianchi Swami Suryananda Sarasvati in una conferenza internazionale a Dubai e poi organizzare a Bangalore un soggiorno/studio insieme ad un gruppo di sedici suoi allievi da tutta Italia. "Sono ora molto contenta della possibilità di accompagnare le persone in India ed essere così di supporto e aiuto con le mie esperienze e conoscenze ayurvediche in questo viaggio proposto da I viaggi dell'Elefante e Biostour".

Per dare maggiori informazioni e soddisfare ogni curiosità è stata organizzata una serata di presentazione del viaggio venerdì 5 maggio 2017 alle 20.30 nella sede dell'associazione Qui e Ora in via Monte Novegno a Vicenza, con la partecipazione straordinaria del fantastico duo musicale EVA che intratterrà con musiche e canti dei mantra. Info: 334 3663523.
Vai all'archivio delle news archivio news

 • Commenta l'articolo  
Il tuo nome*
La tua e-mail*
Titolo*
Commento*
Privacy(Clicca qui) Accetto privacy
Codice di verifica Riporta il codice
   
 





associazioni vicentine   Ideato e realizzato da Webetico.com webetico.com comunicazione e solidarità
Creative Commons License