provincia di vicenza
Ricerca associazioni indicazione motore di ricerca
Nome Categoria Comune


Culturali
logo associazioni vicentine Torniamo in libreria
Autore: Alessandro Scandale
Un nuovo appuntamento con la nostra rubrica letteraria dedicata alle novità bibliografiche, in collaborazione con l'associazione Amici del Libro
testo normale testo più grande testo molto grande Segnala l'articolosegnala l'articolo Stampa l'articolostampa l'articolo
La cacciatrice di arcobaleni - Rivelazioni e visioni sciamaniche di Roberta Cazzola (Edizioni Mediterranee) della vicentina Roberta Cazzola è la voce di una donna che racconta la propria esperienza di metamorfosi, dall'infanzia alle prime iniziazioni, fino alla sua completa realizzazione femminile, come madre e come guaritrice. Un coinvolgente racconto corale di disvelamenti, di rituali, di sogni e déjà-vu, di isole, di villaggi coloratissimi, di conchiglie giganti e sassi premonitori, di incensi, piume sacre, bevande divine e feste in onore della luna piena. Curare la propria anima non è un traguardo impossibile, ma un'aspirazione che si può realizzare prestando ascolto alla propria anima con coraggio e forza interiore.  Il libro sarà presentato domenica 26 novembre alle 17 ai Castelli di Giulietta e Romeo a Montecchio Maggiore.
Roberta Cazzola, vicentina, si è formata alla scuola dell'antropologo Michael Harner - ideatore del Core Shamanism - e presso il Centro Studi per lo Sciamanesimo, con cui collabora. Adopera tecniche di guarigione sciamaniche brasiliane, guatemalteche, hawaiane e polinesiane. Operatrice in Biodinamica Craniosacrale, riconosciuta ACSI, è esperta in tecniche di respirazione vibrazionale per il riequilibrio energetico.



Il maestro nel cuore - Evolvere nella Luce e nell’Amore dell’Anima di Andrea Zurlini (Edizioni Spazio Interiore). A metà strada tra il manuale e il trattato, quest’opera offre gli strumenti, le tecniche e le conoscenze indispensabili per comprendere e utilizzare i più antichi e preziosi insegnamenti esoterici per entrare in rapporto evolutivo con la propria anima. Scritto con uno stile delicato e nel contempo incisivo, questo libro risponde alle necessità di lavoro spirituale nella Nuova Era, offrendo strumenti, conoscenze e tecniche per ricordare al lettore la propria origine divina e guidarlo scientificamente nell’entrare in rapporto evolutivo con l’Anima. Unendo con sapienza gli aspetti pratici tipici di un manuale e le cognizioni teoriche che caratterizzano un agile trattato, quest’opera risponde alle domande che sono alla base di ogni percorso di evoluzione spirituale: «Chi sono realmente?», «Cos’è l’Anima?», «Come posso entrare in contatto con il mio Maestro Interiore?», «Perché le prove della vita offrono un’occasione speciale di trasformazione?» L’autore, infatti, veicolando gli insegnamenti della Saggezza Antica, definita “Scienza dello Spirito”, in un linguaggio comprensibile e fruibile da chiunque, fornisce al lettore l’indispensabile chiave di comprensione e di utilizzo dei più antichi e preziosi insegnamenti esoterici.
Andrea Zurlini filosofo, ha ricominciato la sua formazione spirituale a 20 anni utilizzando nobili strumenti quali Cronogenetica, Costellazioni Familiari, Sciamanesimo, Reiki, Astrologia Evolutiva, Alchimia Integrata e Alchimia Trasformativa. Attualmente insegna, scrive e diffonde i suoi video con l’obiettivo di promuovere i valori della Scienza Spirituale, della Meditazione e formando studenti in Astrologia Evolutiva, Costellazioni Familiari e Alchimia Interiore. Oggi vive in gruppo, con la sua compagna Federica Ronchi, attraverso la condivisione e collaborazione con altri ricercatori e amici sul Sentiero spirituale presso La Casa dei 7 Raggi.



I 7 pilastri della prosperità e dell’abbondanza - L’evoluzione è la vera rivoluzione di Marco D'Ambrosio (Eifis Edizioni). Tempo - Abbondanza - Ricchezza - Amore - Benessere - Libertà - Prosperità sono i 7 pilastri della prosperità e dell’abbondanza, che il Mental Coach Marco D´Ambrosio ti descrive in questo libro per insegnarti ad assumerne il controllo. Per gestire al meglio i tuoi stati d’animo e i pensieri, accettare e lasciare andare i pesi del passato ed esprimere appieno le tue potenzialità è necessario conoscere a fondo i 7 pilastri della prosperità e dell’abbondanza. Questo libro è un viaggio dove Coach D’Ambrosio ti guiderà in maniera chiara ed efficace nel percorso che ti permetterà di passare dal pensiero all’azione decisa, incisiva e risolutiva, in modo da ottenere nella vita ciò che più desideri per te e per le persone che ami. Conoscendo e mettendo in pratica i 7 pilastri, imparerai a credere fermamente in te e nelle tue capacità in modo tale da migliorare la tua qualità di vita e raggiungere cosí gli obiettivi significativi per la tua felicità e realizzazione personale.
D'Ambrosio è un Mental Coach formato sia in Coaching Umanistico che in Programmazione Neuro Linguistica. Esperto di autostima, relazioni e grande allenatore della più grande forza interiore che possediamo: la motivazione. Negli ultimi anni ha incoraggiato e supportato migliaia di persone nella creazione di una sana autostima.
Vai all'archivio delle news archivio news

 • Commenta l'articolo  
Il tuo nome*
La tua e-mail*
Titolo*
Commento*
Privacy(Clicca qui) Accetto privacy
Codice di verifica Riporta il codice
   
 





associazioni vicentine   Ideato e realizzato da Webetico.com webetico.com comunicazione e solidarità
Creative Commons License